condizioni di vendita

Guida agli acquisti18/04/2020
    1. La consegna dei prodotti selezionati e ordinati con la modalità “ritiro presso il Ristorante” (“take away”) sarà presso l’indirizzo del Venditore selezionato all’orario indicato al momento della conferma dell’ordine. In caso di mancato ritiro dei prodotti ordinati all’orario concordato, il Venditore provvederà a contattare telefonicamente l’Acquirente. Resta inteso che il mancato ritiro da parte dell’Acquirente dei prodotti ordinati entro i 30 minuti successivi all’orario previsto per la consegna indicato nella conferma dell’ordine comporterà il diritto per il Venditore a procedere al recupero del credito. Qualora l’Acquirente avesse effettuato l’ordine tramite la Piattaforma e non lo ritirasse, potrà essere addebitato l’importo corrispettivo dell’ordine al mezzo di pagamento indicato dall’Acquirente nel proprio account.

    2. La consegna a domicilio (“Delivery”) dei prodotti selezionati e ordinati viene effettuata da parte dei dipendenti propri di Tripburger o da società terze incaricate da Tripburger srl all’indirizzo selezionato dall’Acquirente e all’orario preferenziale indicato al momento della conferma dell’ordine. Il Venditore avrà facoltà di modificare l’orario indicato, in ogni caso contattando l’Acquirente telefonicamente e segnalando in tal modo la variazione.

    3. Sono previste consegne nei giardini e nei parchi pubblici ad orari prestabiliti, in particolare presso Parco Biblioteca degli Alberi e viale della Liberazione a Milano. Le consegne saranno fatte da un dipendente del ristorante, in caso di mancato arrivo dell'acquirente entro 15 minuti l'ordine sarà riportato presso il ristorante.

    4. Tripburger effettua le consegne a domicilio entro un raggio di 2 km. Qualora l’Acquirente concludesse un ordine con consegna a domicilio al di fuori del raggio massimo indicato il Venditore contatterà l’Acquirente per concordare una soluzione alternativa o eventualmente procedere all’annullamento dell’ordine.

    5. I prodotti sono preparati sulla base degli ordini effettuati. L’Acquirente non potrà modificare un ordine già trasmesso e già accettato.

    6. La consegna dei prodotti è subordinata al pagamento da parte dell’Acquirente del relativo prezzo con la modalità prescelta.

    7. L’Acquirente accetta sin da ora un possibile ritardo di 30 minuti rispetto all’orario previsto ed indicato sul Sito, ritardo che non potrà dare seguito ad alcuna contestazione nei confronti del Venditore.

    8. All’atto della consegna, l’Acquirente verificherà la corrispondenza tra quanto ordinato (ed eventualmente già pagato) e quanto consegnato dal Venditore. Il ritiro dell’ordine da parte dell’Acquirente comporterà accettazione dei prodotti consegnati dal Venditore, con la conseguenza che l’Acquirente non potrà più sollevare alcuna eccezione o contestazione riguardante la conformità degli stessi all’ordine effettuato.

    9. Il Venditore selezionato non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi nella consegna e disservizi imputabili a cause di forza maggiore e comunque non imputabili alla condotta dei propri dipendenti.

    10. Dopo la consegna dei prodotti, il Venditore non potrà essere ritenuto più responsabile della loro modalità di conservazione né di qualsivoglia danno derivante da cattiva conservazione successiva alla consegna.

    11. Accettiamo tutti i tipi di carte di credito e Paypal.

Operazione in corso…